volantino-planetario-2017-18-frontevolantino-planetario-2017-18-retro
 
 
In sinergia con la cooperativa CeDi Turismo e Cultura, con la quale il Gruppo Astrofili Polesani collabora da anni, è stata elaborata una offerta didattica ricca di novità per ogni ordine di scuola e grado.
Da quest' anno sarà possibile strutturare la visita guidata in maniera personalizzata.
Un percorso base uguale per tutti a cui seguirà uno degli approfondimenti che l'insegnante stesso sceglierà tra quelli proposti: dal sistema solare a Keplero, da temi letterari a quelli  artistici, sino ai fossili.
A tale proposito, ricordiamo  che la sala di geologia riaperta al pubblico dal febbraio del corrente anno, è inserita nell'offerta didattica, e offre materiale di studio interessante: rocce,  fossili, cristalli e non per ultimo ,unico ritrovato in tutta Italia, un particolare tipo di roccia meteoritica, studiato dall' università di Padova pochi anni fa.
Come ampliamento dell'offerta didattica inoltre la proiezione a muro dei campioni di sabbia presenti in Sala di Geologia, uno sguardo da vicino all' "Infinitamente Piccolo".
 
Per prenotare è necessario scaricare questo modulo e compilarlo in tutte sue varie voci e inviarlo via fax alla segreteria di CeDi Turismo e Cultura allo 0425 21530.
 
Per ulteriori informazioni:
Turismo&Cultura
 
Tel / Fax: 0425 21530
 
Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Gruppo Astrofili Polesani
Mobile: 391 476 9163
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.