Stampa
Categoria: Attività

1 settembre 2019 - ore 18:30

Lasciatevi incantare dalla magia delle e stelle godete dello spettacolo del cielo in uno scenario unico, impreziosito da cangianti riflessi d’acqua. Saranno gli astri a condurci in una serata ricca di fascino accompagnata da un esclusiva degustazione di prodotti e specialità locali.

L’evento promosso da Pop Out ,in collaborazione con Battello Nena e Azienda Agricola Galassa, avrà inizio alle 18:30 del 1 settembre, con il ritrovo presso l’attracco fluviale Fetonte a Crespino. Si proseguirà a bordo dove, durante la navigazione astronomica verrà servito l’apericena. Infine alle ore 20:30, con il rientro in golena, è prevista l’osservazione celeste con telescopi professionali messi a disposizione dai nostri soci.

*L’evento potrà essere modificato per motivi organizzativi e verrà effettuato con almeno 40 partecipanti. Potrà essere annullato in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

 

Luogo di ritrovo: attracco fluviale Fetonte a Crespino

Orario: dalle 18.30 alle 22.30

Quota di partecipazione per persona: € 35,00

 

LA QUOTA COMPRENDE: organizzazione tecnica, navigazione fluviale, accompagnatore di agenzia, apericena, partecipazione del Gruppo Astrofili Polesani, assicurazione assistenza e spese mediche.


LA QUOTA NON COMPRENDE: tutto quanto non previsto a “LA QUOTA COMPRENDE”.

 

Iscrizioni e pagamento: entro il 28 agosto 2019 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 391 4983435

 

Evento promosso da POP OUT srls, in collaborazione con: Nena sas, Azienda agrituristica La Galassa, Gruppo Astrofili Polesani e con il patrocinio del Comune di Crespino.

Questo sito non utilizza cookie di terze parti ma solo cookie tecnici per il salvataggio del login degli utenti registrati. Per saperne di più clicca su Ulteriori Informazioni