Stampa
Categoria: Attività

 

Agosto sotto le Stelle 2017: Moonlight Jazz

 

Con il contributo di ASM SET srl

18 Agosto, ore 21.30, Moonlight Jazz con i Salt & Pepper

Osservatorio Astronomico "Vanni Bazzan" - via Sinesio Cappello, Sant'Apollinare - Rovigo

 

 

Venerdì 18 Agosto alle ore 21.30, si terrà il primo dei consueti appuntamenti estivi denominati "Moonlight Jazz"

Nato da un'idea di Giorgio Cosco, ogni anno si tengono delle aperture straordinarie del Osservatorio Astronomico "Vanni Bazzan" di Sant'Apollinare, gestito dal Gruppo Astrofili Polesani.
L'idea nasce dal voler fondere 2 passioni del compianto presidente, la musica Jazz e l'Astronomia.
In questo primo appuntamento avremo come ospiti i Salt&Pepper che si esprimeranno in un concerto frizzante caratterizzato da un cocktail di jazz, pop, latin jazz, funky-fusion, bossa nova e melodie italiane.
Il repertorio eseguito in concerto offre all’ascoltatore un caleidoscopio di atmosfere e sonorità, smooth jazz e jazz fusion, con incursioni nei classici del pop e della musica italiana d'autore.
Il gruppo è composto da Monica Cittadini alla voce, Michele Pugiotto alla chitarra, Roberto Pugiotto al basso, Marco Monesi al sax, Mattia Falconi alle tastiere, Stefano Padoan alle percussioni e Dario Fortin alla batteria.
Il gruppo ospiterà, in alcuni brani, Giovanni Guarnieri, in arte "Giovi", voce emergente di cui sentirete certamente parlare in futuro.

Il tutto accompagnato dalla visione del cielo notturno in terrazza osservativa e ai telescopi, sotto la guida dei volontari del Gruppo Astrofili Polesani.

L'ingresso è libero.

Se volete farci un'offerta ,per permetterci di offrirvi più più eventi di questo tipo, è sempre ben accetta.

Presente un piccolo angolo di ristoro con cibi e bevande per chi lo gradisse.

Il parcheggio è gentilmente offerto dall'Aeroclub " Luciano Baldi" di Sant'Apollinare.

Vi Aspettiamo numerosi

Questo sito non utilizza cookie di terze parti ma solo cookie tecnici per il salvataggio del login degli utenti registrati. Per saperne di più clicca su Ulteriori Informazioni