Stampa
Categoria: Osservatorio

riapertura-osservatorio-covid

 

Riapertura Osservatorio Astronomico "Vanni Bazzan"

 

Riapre a partire da venerdì 03 luglio l'Osservatorio di Sant'Apollinare dopo tanti mesi di chiusura. Ci adeguiamo alle direttive ministeriali in tema di Covid19 e saremo aperti con due turni da max 15 persone ciascuno:

1° turno alle 21.40

2° turno alle 23.00

A causa di molteplici impegni degli operatori e data quindi l'impossibilità a garantire un regolare svolgimento dell'attività, secondo le disposizioni di sicurezza anti COVID, la serata di venerdì 17 all'Osservatorio di Sant'Apollinare viene rinviata a Venerdì 24 Luglio alle medesime condizioni e con obbligo di prenotazione.

Obbligo di prenotazione al 347 984 2207. Non saranno ammessi coloro sprovvisti di prenotazione e dei necessari dispositivi di protezione individuale (mascherina, guanti o gel igienizzante). Non sarà possibile utilizzare, in via precauzionale, il telescopio principale, ma i nostri soci vi faranno vedere il cielo con occhi nuovi, illustrandovi la meraviglia posta al di sopra delle vostre teste.

Vi aspettiamo numerosi e contiamo sulla vostra collaborazione nel partecipare con le necessarie precauzioni.

Cieli sereni

Questo sito non utilizza cookie di terze parti ma solo cookie tecnici per il salvataggio del login degli utenti registrati. Per saperne di più clicca su Ulteriori Informazioni