Stampa
Categoria: Planetario

WhatsApp-Image-2018-08-23-at-131244

 

Apertura del Planetario per Bambini e Famiglie 2018/2019

Ogni seconda domenica del mese alle ore 16.00, a partire da Ottobre 2017, vi aspettiamo al Planetario Civico "Claudio Tolomeo".

Ogni appuntamento sarà diverso e racconterà una storia che ci porterà ad una serata osservativa presso l'Osservatorio "Vanni Bazzan" di Sant'Apollinare. Un percorso che accompagnerà grandi e piccini tra Mitologia, Scienza, Geologia ed Astronomia.

8 storie dentro ad una storia: un percorso fatto di divertimento e approfondimenti per tutti i bambini dai 5 ai 13 anni, e per i loro genitori che li accompagneranno, ogni seconda domenica del mese, alle ore 16.00, a partire da Ottobre!

Ad ogni appuntamento sarà presente una parte divulgativa in cupola e in sala di Geologia, e un piccolo laboratorio educativo sull'argomento trattato. 

I posti sono limitati per cui è OBBLIGATORIO prenotare solo tramite Whatsapp al 3914762163 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Ingresso gratuito! Ricordate che noi viviamo grazie alle vostre offerte!

Questo sito non utilizza cookie di terze parti ma solo cookie tecnici per il salvataggio del login degli utenti registrati. Per saperne di più clicca su Ulteriori Informazioni