Come ogni anno, si sta avvicinando la nostra serata evento denominata "Moonlight Jazz".
Nata da un'idea di Giorgio Cosco, Sabato 6 Agosto a partire dalle ore 21.00 l'Osservatorio Astronomico "Vanni Bazzan" sarà aperto al pubblico per offrirvi una serata di Musica Jazz immersa nella quiete della campagna polesana, tra un soffitto dipinto di stelle e sogni in forma di musica.
Sarà con noi il "Francesco Pavin Trio" che ci offrirà un repertorio di canzoni italiane degli anni '40 - '50 - '60 riarrangiate in chiave Jazz. Saranno letti inoltre frammenti di brani di prosa e poesia sul cielo sopra di noi, tra mito e letteratura.
Come di consueto saremo presenti per accompagnarvi ad una visita guidata alla volta celeste tramite sia la terrazza osservativa sia tramite il nostro telescopio principale.

Francesco Pavin, pianista di origine vicentina, studia privatamente con il maestro Diego Ferrarin. Partecipa nella sua carriera musicale a diverse situazioni musicali nell'ambito jazzistico, finché non crea il suo progetto personale in cui sperimenta nuove idee e concetti. Fanno parte del gruppo insieme a lui Damiano Marin al contrabbasso e Natali Rossato, voce dal timbro caldo e soul.

Direttamente dal Vicenza Jazz Festival ci propongono questa sera un repertorio variegato di brani jazz standard, composizioni classiche e intramontabili italiani arrangiati in chiave jazz.

A queste melodie si uniranno le voci di Enzo Bellettato e Michael Miazzi che vi accompagneranno alla scoperta  del cielo stellato.

Presenta: Sara Surico

L'ingresso è libero e vi aspettiamo numerosi

Per maggiori informazioni ci potete contattare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure contattare al numero 340 7149909